Top

localizzazione

La zona nella quale si inserisce la nuova iniziativa immobiliare di Via Asiago 91, è in pieno sviluppo ed è molto ben servita sia dai mezzi pubblici di superficie – che passano in via Asiago, via Cesalpino e via Ponte Nuovo – che dalla metropolitana MM1 Gorla che dista 800 mt.

Sono presenti tutti i servizi di primaria importanza a cominciare dalle scuole sia pubbliche che private, come la scuola Martiri di Gorla di Via Cisalpino, l‘istituto San Giuseppe Lassale o l’asilo nido Mater Nostra in via Falconi.

Le attività sportive per ragazzi sono garantite da diverse associazioni come la Sanga Basket, piuttosto che la scuola calcio Real Crescenzago o la scuola Judo ed arti marziali Vo Duong a soli 500 mt.

La zona è ricca di supermercati (il Carrefour express si trova a poche decine di metri) e negozi di primaria importanza; tra l’altro è in via di realizzazione un grande supermercato che verrà costruito a 150 mt. da Via asiago 91.

Il parco pubblico della Martesana (a soli 500 mt) con la sua pista ciclabile lungo il Naviglio, oltre che una serie di locali di intrattenimento come Zelig, La casa dei ciliegi, La tipografia alimentare, La Cascina Martesana rendono questa zona piacevolmente godibile e vivace durante tutto l’anno.

Per la comodità degli spostamenti è in fase di attivazione il nuovo servizio UBER JUMP (servizio di biciclette elettriche in sharing) con la sede a soli 300 mt dalla palazzina.