Top

qualità costruttiva

Le strutture portanti sono in cemento armato progettate secondo le più recenti norme vigenti antisismiche, la facciata ventilata rivestita con lastre in pietra artificiale di grande formato e di varie misure, i soffitti dei terrazzi loggiati con perlinatura in legno, l’unità di ricarica per auto elettrica presente in tutti i box sono solo alcuni esempi della grande attenzione alla qualità costruttiva che sono alla base del progetto Asiago 91.

 

La copertura piana è realizzata a lastrico solare, viene utilizzata in gran parte per ospitare le unità esterne degli impianti comuni, i pannelli fotovoltaici atti a produrre energia elettrica, quelli solari atti a produrre acqua calda e vari macchinari impiantistici.

 

 

A completamento di quanto sopra esposto sarà realizzato un giardino condominiale dotato di piantumazione di pregio e completo di impianto di irrigazione nelle parti comuni.

 

 

Al fine di garantire la salubrità degli ambienti tramite un ricambio d’aria continuo e controllato, ed allo stesso tempo garantire un elevato risparmio energetico, è previsto un sistema di ventilazione meccanica controllata in tutte le unità immobiliari.